EuronicsTante nuove offerte sono disponibili nel volantino Euronics, valido solo online sul sito ufficiale dell’azienda, fino al 7 Marzo. Prezzi da capogiro su smartphone, elettrodomestici, televisori e molto altro attendono tutti gli utenti che decideranno di effettuare un acquisto nei prossimi giorni.

Nell’attesa di veder comparire sugli scaffali i nuovi prodotti presentati nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, i rivenditori di elettronica stanno giustamente pensando di scontare tutti i precedenti modelli per liberarsene prima del nuovo assalto. Il volantino Euronics propone importanti sconti online su una serie di ottimi dispositivi.

Volantino Euronics: sconti online e offerte shock mandano in crisi Unieuro

Gli anni passano e Huawei sta acquisendo sempre più potere ed importanza nel mondo della telefonia mobile. Nel corso di un grandioso evento, nel mese di Ottobre 2017 è stato presentato l’ultimo Mate 10 Pro. Originariamente commercializzato a quasi 900 euro, il dispositivo è oggi acquistabile a soli 779 euro sul sito ufficiale di Euronics.

Lo stesso discorso vale per il Galaxy S8, dopo aver visto da vicino il Galaxy S9 a Barcellona, il vecchio modello è ad oggi in vendita a soli 649 euro (con anche la versione Plus a poco più di 700 euro).

Questo e davvero molto altro vi attende nel nuovo incredibile volantino Euronics, disponibile per acquisti solamente online e attivo fino al 7 Marzo. La spedizione è gratuita solamente in alcuni casi, controllate sempre attentamente prima di effettuare l’acquisto.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le offerte, cliccate qui.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte e affari incredibili su tanti prodotti attaccano Expert e Euronics
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: rilasciato il changelog ufficiale Android 8.0 Oreo