TIM, Wind, 3 e Vodafone: le migliori offerte del mese di marzo 2018 con 30 Giga

 

In casa TIM, la voglia di migliorare non manca mai, e le promozioni arrivano sempre in gran numero per soddisfare gli utenti. C’è come sempre un solo scopo, ovvero quello di offrire tutto ciò che serve ed in una sola soluzione che sia conveniente e di qualità.

Gli utenti accettano di buon grado queste offerte, e lo fanno anche quando si tratta di Wind, Vodafone o magari di 3 Italia. Infatti, proprio per questa ragione, abbiamo deciso di mostrarvi le migliori offerte in assoluto dei gestori migliori che operano nel nostro paese.

TIM lotta con Wind, 3 Italia e Vodafone: ecco le loro migliori offerte di marzo

 

TIM non molla nemmeno un metro nei confronti degli altri provider, proponendo una promozione che non ha eguali nel mondo smartphone. Arriva ufficialmente Ten Go +20GB Gratis, offerta che con i soli 12 euro del costo mensile, consente di avere telefonate illimitate ed addirittura una connessione dati fino 30 Giga.  

Vodafone non intende mollare e parte alla vecchia maniera proponendo la promozione che per molto è riuscita a stabilire un dominio assoluto. Si tratta della Special 20GB, promo che da agli utenti sia qualità che quantità con 1000 SMS, i soliti 1000 Minuti e pure 20GB in 4G. Tutto ad un prezzo di soli 15 euro mensili.

Wind ha invece la soluzione che sembra non invidiare nulla a quelle appena viste. Ecco infatti la nuovissima Wind Smart 7 Gold Limited Edition, offerta che da a tutti una connessione in 4G, usando con 10 Giga ed in più 1000 minuti per le chiamate.

Infine c’è sicuramente 3 Italia, società che ha deciso ufficialmente di riproporre la sua offerta migliore. E’ infatti pronta a tornare la fantastica All-In Prime Special, offerta con 1000 e 1000 fra SMS e minuti, con in più 10 Giga in rete 4G  e Netflix per 3 mesi.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco l’offerta con rinnovo mensile e 15GB a meno di 10 Euro
Articolo successivoTIM, con questa semplice mossa tutti potranno ottenere GB illimitati