Ecco le nuove offerte Tim Senza Limiti
Ecco le nuove offerte Tim Senza Limiti

A partire da lunedì 5 marzo 2018, Tim farà partire le nuove offerte dalla linea Senza Limiti. Sono delle offerte ricaricabili standard e sono già aggiornate per il rinnovo mensile, quindi non ci sarà nessun cambiamento in corsa. Ce ne sono diversi tipi e per tutti i gusti.

Tim Senza Limiti

In ordine possiamo trovare Senza Limiti Voce che, come suggerisce il nome, si concentra sulle chiamate. Garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi o di rete mobile, per 10 euro al mese.

A seguire c’è Senza Limiti Silver la quale offre minuti illimitati verso tutti, 2 GB di traffico dati e Chat Senza Limiti, ovvero la possibilità di messaggiare con app quali WhatsApp senza consumare i GB. Il costo è di 15 euro al mese, 12 se si rinnova tramite carda o conto corrente.

Senza Limiti Gold offre sempre minuti illimitati di chiamata verso tutti con in aggiunta 8 GB di traffico dati e la possibilità di usare le chat e ascoltare musica in streaming senza consumare i GB. Il rinnovo mensile è di 18 euro, ma solo nel caso si paghi con carta di credito o conto corrente se no, sono 25 euro.

L’ultima è Tim Senza Limiti Platinum la quale, ovviamente, garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, ben 50 GB di traffico dati alla massima velocità, Internet illimitato 32 kbps e chat e musica in streaming Senza Limiti. Con il rinnovo tramite carta o conto il costo è di 49 euro se no sarà di 59.

Come ricorda MondoMobileWeb, i costi di attivazione dipendono da alcuni fattori. Nel caso si fosse nuovi clienti, non c’è, ma va pagata la SIM, 20 euro di cui 15 rimarranno come credito. Nel caso si è già clienti l’attivazione risulta alta ovvero 39 euro, se si usa il credito residuo, o 44 euro, se si paga da carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2S: questo nuovo concept fa tremare tutta la concorrenza
Articolo successivoVivo X21 ha ricevuto la certificazione ufficiale cinese 3C in 4 diverse varianti