TIM: le migliori offerte telefoniche con tanti giga per la fine di Febbraio 2018Una nuova offerta da parte della TIM ha fatto drizzare le orecchie a molti che, fino al 4 marzo 2018, aggiunge gratuitamente al servizio Ricarica automatica alcune promozioni, tra cui una delle più apprezzate dello scorso anno.

Infatti, tra le altre offerte proposte in occasione dell’estate 2017 figurava TIM Supergiga & Music, che prevede ben 10 GB dedicati all’ascolto di musica in streaming, sia su smartphone che su tablet e PC, senza andare quindi a intaccare la quota di dati internet prevista da altre opzioni già attive.

TIM rincara la dose

Adesso TIM ha fatto un’offerta per coloro che non hanno ancora attivato il servizio opzionale Ricarica Automatica per la propria SIM: se viene effettuata l’attivazione del servizio, TIM Supergiga & Music è incluso gratuitamente nel servizio per 2 mesi, ma non finisce qui.

TIM ha deciso di rincarare la dose e aggiunge gratuitamente all’offerta un altro servizio: TIM Free Social & Chat, che permette di messaggiare e navigare appunto sulle applicazioni e i siti dei social network senza consumare i dati previsti nella tariffa già attiva. Questo significa che per 2 mesi gli assidui utilizzatori di applicazioni di messaggistica e dei social network potranno navigare a volontà senza doversi preoccuparsi di rimanere a corto di dati o di soldi, senza contare che anche gli amanti della musica potranno dedicarsi senza limiti ad ascoltare tutti i brani che vorranno.

Il servizio da attivare per ricevere queste promozioni in regalo è appunto quello di Ricarica Automatica, che consente di accoppiare alla propria SIM una carta di credito o un conto corrente, in modo da addebitare in automatico ricariche o i costi di rinnovo delle offerte attive sulla propria SIM senza dover necessariamente muoversi in prima persona. In questo modo, se il saldo di un utente scendo al di sotto una certa soglia, la SIM viene ricaricata in automatico e ci saranno sempre soldi per il rinnovo dei vari servizi.

Le offerte sono utilizzabili posto che non sia stato esaurito tutto il traffico internet sulla SIM e che ci si trovi in territorio italiano sotto rete TIM.

Articolo precedenteApple Watch è lo smartphone più venduto, ma la concorrenza non ha più interesse
Articolo successivoIPTV: se guardate i canali di Sky Gratis siete in serio pericolo