Razer Phone avrà subito Android 8.1 Oreo
Razer Phone avrà subito Android 8.1 Oreo

Razer Phone è il primo smartphone da gaming che è riuscito a far parlare di sé già dal primo giorno. Ha dato anche vita ad una vera e propria categoria e avrà tra poco concorrenti come Xiaomi, Nubia e Meizu.

Razer ha scelto un approccio con tutte caratteristiche top di gamma, con un comparto di audio e musica davvero non indifferente. Manca il Jack audio da 3.5, ma a suo favore dispone di una batteria da 4.000 mAh e un pannello LCD 1440p.

Razer Phone avrà direttamente Android 8.1 Oreo

Come ben saprete, Android Oreo non è ancora arrivato su tutti i dispositivi che lo supportano e in molti si sono interrogati sulla politica software che manterrà l’azienda con Razer Phone. La pagina ufficiale dedicata allo smartphone sottolinea che il primo importante aggiornamento arriverà entro il primo trimestre del 2018.

Sembra, secondo alcune indiscrezioni, che questo “ritardo” sia per una ragione ben precisa. Ovvero che il produttore voglia passare direttamente all’aggiornamento Android 8.1 Oreo. Non ci sono ancora conferme ufficiali anche se, alcune prove all’interno dell’azienda su correzioni di bug portano il nome “oreo-mr1-cts-dev”, meglio conosciuto come Android 8.1 Oreo.

Sembrerebbe quindi un indizio abbastanza reale, anche se restiamo in attesa dell’ufficialità dell’azienda stessa. Razer Phone, in qualsiasi caso, è vicino a ricevere il suo primo aggiornamento di sistema e molto probabilmente si tratterà della versione 8.1 Oreo.

Articolo precedenteWind annienta tutti: ecco le nuove offerte di marzo fino a 20GB in 4G per tutti i clienti
Articolo successivoGearBest sarà il rivenditore online ufficiale di Xiaomi per il mercato italiano