Poste Mobile Creami Giga 5 Extra
Poste Mobile Creami Giga 5 Extra

L’operatore virtuale di Poste Italiane, PosteMobile, ha dato il via ad una nuova offerta dedicata a tutti i nuovi clienti e vecchi. Sarà attivabile solo fino a giovedì 15 marzo 2018 e il suo nome è Creami Giga 5 Extra. Grazie al passaggio della fatturazione mensile, a partire dal 5 aprile, questa promozione risulterà ancora più vantaggiosa perché non ha avrà un aumento di prezzo.

PosteMobile cerca nuovi clienti

L’offerta garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali così come gli SMS e in più 5 GB di traffico internet in 4G per 10 euro a rinnovo. Il costo per l’attivazione non è presente, ma bisogna prendere una nuova SIM dell’operatore virtuale. Se presa online, il costo sarà di 15 euro, ma che saranno tramutati direttamente in 15 euro di credito. Se invece presa presso un ufficio postale invece il prezzo rimarrà invariato, ma il credito caricato sarà solo di 5 euro. Per i vecchi clienti invece ci sarà un costo di attivazione che è di 19 euro, ma va chiamato il numero 160.

Poste Mobile Creami Giga 5 Extra

Come già detto, è attivabile solo fino al 15 marzo e non necessità della portabilità del numero e non c’è neanche vincolo di contratto. I clienti di PosteMobile godono di un beneficio ovvero quello del “Roaming like at home“. Secondo le norme europee le tariffe nazionali sono valide anche negli altri paesi dell’unione, in questo caso però i GB disponibili sono solo 2,73. Per verificare il credito residuo basta andare nella propria Area Personale, dal’app dell’operatore o chiamando il servizio Fai da Te al numero 401212.

 

Articolo precedenteXiaomi Smart Fingerprint Mouse si presenta con un sensore ID integrato
Articolo successivoGoogle Maps v9.73: la Beta svela interessanti dettagli ed un mare di novità