PlayStation Plus offerta

A partire dal 2 Marzo 2018 e fino al prossimo 23 Marzo 2018 i costi per l’abbonamento annuale PlayStation Plus si riducono del 25%. Così ha deciso la società giapponese. Le condizioni valgono tanto per le nuove sottoscrizioni che per i rinnovi.

PlayStation Plus: ora puoi avere l’abbonamento al 25%di sconto per un anno

Il team Sony dispone una nuova offerta in attesa di concedere le informazioni chiave circa lo sviluppo della console next-gen PlayStation 5 presa in esame in questi giorni. La promozione consente di beneficiare di uno sconto imperdibile del 25% che porta l’esborso totale per l’abbonamento a soli €49.99.

Il tempo limite stabilito per poter aderire all’offerta scade il prossimo 23 Marzo 2018 ed impone condizioni vantaggiose sia per prolungare la scadenza che per i rinnovi e le nuove sottoscrizioni effettuate online (attraverso il sito ufficiale) o anche in negozio.

Come noto, gli abbonati possono accedere a contenuti gratuiti e sconti esclusivi sui titoli dello store. Questo mese, ad esempio, include Bloodborne e Ratchet & Clank.Oltre questo vi è anche l’accesso al multiplayer per ogni gioco regolarmente acquistato.

Per concludere, vi ricordiamo di non perdervi gli imperdibili sconti riservati agli utenti PlayStation 4 e PlayStation 3 in scadenza per il prossimo 7 Marzo 2018.

FONTEPlayStation Store
Articolo precedenteWind, la nuova stangata è arrivata: così cambieranno i costi per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp: chiusi migliaia di account di utenti TIM, Vodafone, Wind e 3, ecco perchè