Nei primi giorni di marzo gli operatori telefonici si stanno affrontando con il lancio di numerose iniziative, promozioni ed offerte per soddisfare i clienti della telefonia mobile. Tra le offerte disponibili, notiamo il listino dell’operatore Tim visto che scadrà nelle prossime ore.

Infatti, per poter attivare una delle sue offerte ‘operator attack’, i nuovi clienti hanno tempo fino alla giornata di domani, salvo eventuali proroghe. Ma, considerato il rinnovo delle sue offerte è di ogni quattro settimane, dal prossimo 5 marzo non saranno più vendute offerte di questo tipo.

A tale proposito, vi presentiamo una delle offerte più economiche, la Tim Five Go 15GB che propone tanti minuti e giga, ad un prezzo davvero conveniente.

Tim Five Go 15GB

Entrando nei particolari di quest’offerta, notiamo la bellezza di 1000 minuti verso tutti e di 15 Giga di internet al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Come detto in precedenza, dal prossimo 5 marzo, l’offerta subirà una variazione da un punto di vista della fatturazione, tornando al rinnovo mensile di 7,60 Euro ogni 30 giorni.

Non tutti i nuovi clienti possono attivarla, solamente coloro che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale, hanno la possibilità di aderire a questa iniziativa. In questo caso, i clienti devono proseguire l’attivazione con la richiesta di portabilità del proprio numero.

Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, bisogna versare una spesa di 9 Euro per il contributo di attivazione, ed un’altra di 10 Euro per il costo della sim. Tale procedura, si effettua in un qualsiasi negozio Tim. Possibilità di acquistare la sim anche online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, la quale verrà spedita gratis a domicilio tramite corriere.

 

 

Articolo precedenteSky, offerte e sconti incredibili sono disponibili per ogni abbonato
Articolo successivoTIM, Wind, 3 e Vodafone: le migliori offerte del mese di marzo 2018 con 30 Giga