State cercando incredibili offerte a basso prezzo?, allora siete nel posto giusto, le ultime Passa a Wind propongono tantissimi contenuti spendendo il meno possibile. Tutta la serie All Inclusive Flash e la Wind Smart 9 Easy 10 sono state appositamente pensate per tutti i nuovi clienti.

Le Passa a Wind sono le migliori offerte telefoniche di Marzo 2018, questo lo pensano in molti. Effettivamente i contenuti sono davvero da capogiro, tantissimi Giga, Minuti e SMS a soli 10 euro al mese. Tutto bellissimo, peccato che in alcune occasioni la rete non sia proprio perfetta e la connessione non così diffusa quanto si vorrebbe. Consapevole di queste mancanze, l’azienda sta giustamente pensando a soluzione più popolari e alla portata di tutti.

Passa a Wind: offerte shock da 30GB in 4G o da 20GB sono disponibili per tutti

Scopriamo assieme tutte le migliori offerte per il mese di Marzo:

  • Wind Smart 9 Easy 10: attivabile fino al 5 Marzo, la promozione prevede 10 Giga in 4G per navigare in internet, oltre che minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono. Tutto a soli 9 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti tramite la pagina ufficiale.
  • All Inclusive Flash 30 Giga: la più interessante fra tutte le offerte della serie All Inclusive. Al suo interno troviamo 30 Giga in 4G, 1000 minuti e 500 SMS per tutti. Quanto scritto a soli 10 euro al mese.
  • All Inclusive Flash 10 Giga: sembra assurdo, lo sappiamo, ma con questa offerta riceverete un minor quantitativo di Giga, pur mantenendo esattamente lo stesso prezzo. A 10 euro ogni 30 giorni riceverete minuti illimitati, 500 SMS e 5GB in 4G (o alla massima velocità di connessione possibile).
  • All Inclusive Flash 12 Gigaultima, ma non per importanza, è la All Inclusive Flash 12, un’ottima offerta da 12 euro al mese con 1000 SMS, minuti infiniti e 10GB alla massima velocità.

Queste sono le nuove e incredibili offerte Passa a Wind pensate per il mese di Marzo, non saranno disponibili per tutto il mese, pertanto vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte con sconti del 50% distruggono le proposte di MediaWorld e Trony
Articolo successivoSky: a marzo cambia la musica, nuove offerte sugli abbonamenti Calcio e Sport