timTante novità sono in arrivo nel mese di Marzo per le Passa a TIM, le nuove offerte pensate da TIM per invogliare gli utenti a cambiare operatore telefonico. Giga, Minuti e SMS a basso prezzo possono essere attivati con la sola portabilità del numero in TIM. Le offerte quindi sono dedicate solamente ai nuovi utenti, non a tutti.

L’operatore telefonico nostrano detiene il monopolio nel numero di SIM attualmente attive, ma nonostante la posizione di predominio non vuole mollare la presa ed è assolutamente decisa a dare il colpo di grazia a tutta la concorrenza. Con le nuove Passa a TIM del mese di Marzo il mondo sta per cambiare, tantissimi Giga, Minuti e SMS attendono tutti i nuovi utenti.

Passa a TIM: nuove incredibili offerte per tutti da attivare a Marzo

Tante sono le nuove proposte, vediamole e conosciamole nel dettaglio:

  • Ten Go + 20GB Gratis: forte quasi la Super One, la nuova Ten Go vi propone addirittura 20GB in 4G Gratis, per un totale di 30GB in 4G e minuti illimitati, tutto a soli 12 euro ogni 28 giorni.
  • Ten Super GO + 7GB Gratis: consapevole di dover offrire più Giga ai propri clienti, TIM ha recentemente inserito tanti contenuti gratis all’interno delle proprie offerte. La Super Go originariamente proponeva 3GB in 4G, ma con l’aggiunta dei 7GB Gratis ecco arrivare ad un quantitativo molto interessante: 10GB in 4G e 1000 minuti di chiamate. Il prezzo è di 10 euro per i primi 6 mesi, poi diventeranno 12 euro.
  • Super One + 30GB Gratis: la più interessante, sia per il prezzo richiesto che per i contenuti. Al suo interno è possibile trovare 2 + 30GB Gratis di traffico dati e Minuti di chiamate illimitati al mese. Il costo è di soli 15 euro (ogni 4 settimane), con una spesa iniziale di 9 euro se richiesta con operatore, altrimenti sale a 12 euro.
Articolo precedenteMediaset Premium ruba utenti a Sky con i nuovi abbonamenti, c’e anche un regalo
Articolo successivoTorna in Vodafone: Special 10 GB attivabile ancora fino all’8 marzo