Ultimamente ci siamo imbattuti in tantissime indiscrezioni riguardanti gli smartphone della serie Moto E5. Stando a quanto raccolto saranno tre gli smartphone presentati: il Moto E5, il Moto E5 Plus ed il Moto E5 Play. Inoltre, l’E5 Play dovrebbe sostituire la serie Moto C quest’anno e dovrebbe presentare una batteria più capiente rispetto al suo predecessore.

Il tipster Andrim Yatim è stato coerente nel rivelare i dettagli degli smartphone della serie Moto E5. Recentemente ha pubblicato un paio di tweet che rivelano le caratteristiche chiave di tutti e tre gli smartphone della serie Moto E5. Tuttavia, per ora i dettagli riguardanti la data di lancio ed il prezzo di questi smartphone rimangono sconosciuti. Dato che gli smartphone della serie Moto E4 sono stati svelati a Giugno 2017, anche quest’anno possiamo aspettarci un annuncio previsto per il secondo trimestre.

Si dice che il Moto E5 sia dotato di un display HD 720p da 5,5 pollici con un rapporto di aspetto 16: 9. Il dispositivo potrebbe arrivare con una fotocamera principale da 16 megapixel sul retro, una fotocamera frontale da 8 MP ed una batteria da 3028 mAh. Il Moto E5 ha ricevuto la certificazione FCC di recente e la foto trapelata mostra la presenza di un sensore di impronte digitali montato posteriormente. La fotocamera frontale è accompagnata da un flash LED. Inoltre, l’immagine trapelata suggerisce la presenza di un jack audio da 3,5 mm ed una porta micro USB.


Il Moto E5 Plus sarà il modello più avanzato tra i tre. Monterà un display IPS LCD HD + da 5,8 pollici con un rapporto di forma 18: 9. Si ritiene che questo smartphone sia stato presentato in due varianti: 32 GB e 64 GB di memoria interna con 3 GB di RAM. la fotocamera principale avrà un sensore da 16 MP con apertura f / 1,75. La fotocamera frontale monterà un sensore da 8 MP con apertura f / 2.0. Si dice anche che potrebbe esserci un sensore per il rilevamento della profondità che garantirà l’effetto bokeh.

Motorola svelerà presto i prossimi smartphone della serie Moto E5

 

Gli altri aspetti dell’E5 Plus includono una batteria da 5000 mAh, NFC, bussola e altro. I rapporti precedenti hanno rivelato che il Moto E5 Plus potrebbe arrivare con un SoC Snapdragon 430 negli Stati Uniti e con un MediaTek MT675x negli altri mercati internazionali. Inoltre, si ritiene che sarà dotato di un sensore di impronte digitali montato posteriormente, flash, jack audio da 3,5 mm ed una porta micro USB.

Il Moto E5 Play potrebbe essere annunciato con un display da 5,2 pollici con proporzioni 16: 9 e risoluzione HD 720p. La fotocamera posteriore potrebbe essere da 12 MP con la fotocamera frontale da 5 MP. La capacità della batteria dell’E5 Play sarà da 4000mAh. Fino ad ora, Motorola ha annunciato la variante Play solo per gli smartphone della serie G.

Questa è la prima volta che dovremmo vedere la variante Play nella serie E. Si pensa anche che questo sia dotato di un sensore di impronte digitali nella parte posteriore incastonato sotto il logo Moto. Vedremo se tutte queste indiscrezioni saranno confermate.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSmartphone display OLED sotto i 300 euro sul mercato
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5: Lei Jun conferma le grandi sorprese per la fotocamera