Mediaset Premium ruba utenti a Sky con i nuovi abbonamenti, c'e anche un regalo

In tutto il mondo, un’importanza colossale è rivestita dalle Pay TV. In Italia Mediaset sembra comandare tutto insieme a Sky, e i conflitti tra le due aziende sembrano essere all’ordine del giorno. Infatti le due le società lottano per sottrarsi reciprocamente utenti.

Nonostante entrambe le case siano riuscite a dividersi il territorio negli anni, Mediaset sembra voler fare il colpo grosso rubando utenti a Sky. Ovviamente il tutto avverrebbe mediante nuovi abbonamenti che fungerebbero da esca perfetta per gli utenti.

Mediaset Premium non molla e propone nuovi abbonamenti per distruggere Sky

In questi mesi abbiamo visto come la situazione in merito agli abbonamenti alle Pay TV sia cambiata in maniera netta. Premium avrebbe mostrato ancor più voglia di vincere e Sky, come da copione, non ha mostrato alcuna flessione.

Ora, dopo la fine dell’estate scorsa, sappiamo tutti com’è andata a finire: Sky è riuscita a prendersi una piccola rivincita sull’azienda italiana. Infatti i diritti TV della Champions e dell’Europa League sarebbero stati attribuiti al colosso straniero per i prossimi tre anni.

Per questo Mediaset Premium ha deciso di lanciare nuovi abbonamenti. Il primo con 9.90 euro permetterebbe di avere a disposizione cinema e le serie tv. Inoltre il secondo, con soli 10 euro in più e quindi con 19,90 euro, metterebbe a disposizione degli utenti anche la restante parte della Champions League di quest’anno e la Serie A TIM. 

Resterebbero inclusi in entrambi i casi il servizio per la visione in HD e Premium Play, oltre alla piattaforma On Demand per tutti gli utenti.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 trucchi e funzioni da conoscere per usare l’applicazione al meglio
Articolo successivoPassa a TIM: nuove incredibili offerte per tutti da attivare nel mese di Marzo