Battlefield V

Stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che Battlefield V sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Le speculazioni fanno capo ad un titolo che, come noto, vedrà la luce negli scaffali dei rivenditori e negli online store entro il prossimo Natale 2018, dopo una presentazione da concedersi in Giugno in linea temporale con l’E3 2018.

Battlefield V sarà ambientato nel corso della Grande Guerra

Battlefield V è stato individuato internamente nel contesto di un progetto ribattezzato Battlefield 2, che poco ha a che vedere con la release concessa nel lontano 2005. Ambientazione grafica moderna, nuove location di gioco e nuove mappe consentiranno di prendere le distanze non soltanto da detta versione ma anche dall’ultima proposta Battlefield 1, notoriamente ambientata nel contesto del primo conflitto mondiale.

GamesBeat concede quelle che sono alcune interessanti anticipazioni sul progetto che al momento vede coinvolti Electronic Arts e DICE. Non sarà un titolo da corrispondersi a location di gioco con ambientazione moderna, ma piuttosto un gioco che punta su un classico dei conflitti internazionali, ovvero sia la Seconda Guerra Mondiale.

Le società concederanno senz’altro eventuali espansioni future tramite DLC, e concorreranno a generare un interesse che si porrà potenzialmente in linea con quello manifestato per l’attuale revisione, che pur conta sul traguardo di 25 milioni di giocatori attivi nello scorso Dicembre 2017.

La fonte, inoltre, definisce infondate ed inaccurate le voci che si ergono a proposito di un progetto chiamato Battlefield: Bad Company 3, diretta evoluzione di un capitolo che ci ha condotti direttamente tra le sconfinate colline del Vietnam. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sul gameplay e sul supporto da conferire in ambiente PC e console.

FONTEVentureBeat Game
Articolo precedenteWhatsApp: condividi le chat senza utilizzare “screenshot”
Articolo successivoTRE supera TIM: a soli 5€ al mese si può avere il Samsung Galaxy S8 o S8 Plus