wind 100 GB

Marzo è iniziato nel migliore dei modi per Wind. La compagnia telefonica vuole aprire le danze delle promozioni primaverili con una proposta shock in grado di lasciare al palo i grandi rivali, TIM e Vodafone su tutti.

L’iniziativa che ora vi presentiamo si chiama “All Inclusive Flash 30 GB”. Come lo stesso nome lascia presagire, l’azienda ha dato vita ad un’offerta last minute con soglie e prezzo davvero convenienti.

Wind pareggia i conti con TIM

Al solo prezzo di dieci euro al mese, gli utenti che accetteranno l’offerta di Wind avranno a loro disposizione mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a chiunque e ben 30 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G.

L’iniziativa va a pareggiare la speculare offerta di TIM con 30 GB (“Ten Go”): oltre alle soglie internet, anche il prezzo è speculare.

Non è un caso, quindi, se la promo è rivolta soprattutto ai clienti TIM. Wind, con “All Inclusive Flash 30 GB” ha l’obiettivo di aumentare le operazioni di portabilità.

Al costo ricorrente (da pagare ogni 30 giorni), i nuovi clienti dovranno soltanto aggiungere 10 euro (anziché 19) per le spese di attivazione.

Attivazione e scadenza della promo

Per attivare la promozione sarà necessario rivolgersi in uno dei centri Wind sparsi sul territorio nazionale. In ogni store è presente un quantitativo di coupon validi per l’attivazione.

L’iniziativa è molto vicina alla scadenza. Salvo proroghe dell’ultimo minuto, sarà concessa questa opportunità sino alla mezzanotte del 3 Marzo.

Articolo precedenteWhatsApp è in emergenza: utenti TIM, Wind, Vodafone e 3 multati per 300 euro
Articolo successivoPassa a Wind: offerte con Giga in 4G raddoppiati per tutti