unieuroDisponibile da poco un nuovo incredibile volantino Unieuro con al suo interno sconti ed offerte da capogiro sulla maggior parte dei prodotti tecnologici del momento. I prezzi sono molto interessanti, tanto da distruggere definitivamente le speranza di MediaWorld e Euronics.

Terminata la fantastica promozione con la quale si regalava addirittura una Smart TVUnieuro gioca ancora forte con un nuovo volantino, valido in tutti i negozi (e online) fino al 22 Marzo dal sapore rivoluzionario. Sconti fino al 50% su numerosi elettrodomestici, oltre che proposte quasi uniche nel loro genere per innumerevoli smartphone Android.

Volantino Unieuro: incredibili offerte distruggono le speranze di MediaWorld e Euronics

Il Galaxy S9 è stasto ufficialmente, e finalmente svelato, da Unieuro (come in tutti gli altri rivenditori di elettronica) lo potete preordinare con uno sconto di 450 euro se doveste riconsegnare l’ultimo Galaxy S8.

Se invece siete comunque alla ricerca di top di gamma, ma lontani dall’ultimo modello Samsung, sul volantino sono stati inseriti Huawei Mate 10 Pro a 779 euro, Galaxy A8 a 449 euro o Honor 7X a 249 euro.

Scendendo leggermente di prezzo, pur restando ottimi smartphone, è comunque possibile acquistare LG K10 2017, Huawei P Smart, Huawei P8 Lite 2017, ZenFone 4 Selfie, Huawei Y6 Pro 2017, Galaxy J5 2017 e Galaxy J3 2016.

Tutti i prezzi ed i prodotti indicati nell’articolo sono acquistabili fino al 22 Marzo anche sul sito ufficiale. Di seguito per completare le offerte vi abbiamo inserito il volantino Unieuro completo di tutte le sue pagine. Ricordate che la spedizione, per acquisti online, è sempre a pagamento, a meno che non richiediate la consegna in negozio.

Articolo precedenteVodafone Happy regala questo venerdì 15 euro al Superenalotto
Articolo successivoPassa a TIM: ogni utente Vodafone, Wind e 3 Italia riceverà 30GB in 4G Gratis