EuronicsUn nuovo imperdibile volantino Euronics stuzzica la curiosità e l’interesse di milioni di utenti in tutta Italia. Disponibile solamente online fino al 7 Marzo, propone tantissimi sconti ed offerte su decine e decine di prodotti. I prezzi raggiunti sono effettivamente tra i più bassi di sempre.

I giorni immediatamente successivi al Mobile World Congress di Barcellona sono indubbiamente i migliori per effettuare acquisti. I rivenditori di elettronica si preparano all’arrivo dei nuovi modelli portando a livelli decisamente più bassi le versioni degli anni precedenti. Il volantino Euronics segue questa linea di pensiero proponendo una delle migliori promozioni di sempre.

Volantino Euronics: offerte imperdibili attendono tutti gli utenti

Tantissimi sono gli smartphone proposti in offerta, di seguito vi riportiamo una selezione dei più interessanti suddivisi per marca.

Partiamo da Huawei, fino al 7 Marzo potrete acquistare Y6 Pro 2017, Nova Young, P10, P10 Plus, P8 Lite 2017, Mate 10 Pro, Mate 10 Lite e P10 Lite.

Con la presentazione del Galaxy S9, il prezzo del precedente modello sta letteralmente crollando. Da Euronics lo potrete trovare a 649 euro, affiancato da Galaxy J3 2016, Galaxy A8 e Galaxy S8+.

Naturalmente le offerte non si limitano ad i marchi più importanti, oltre 30 modelli di Apple, LG e Sony vi attendono ancora per circa una settimana.

Gli acquisti potranno essere effettuati, lo ricordiamo, solamente online sul sito ufficiale dell’azienda. La spedizione è in genere a pagamento, anche se in alcuni casi abbiamo notato essere inclusa nel prezzo di vendita del prodotto. Proprio per questo motivo vi invitiamo a verificare di persona collegandovi a questo link.

Articolo precedenteMediaset Premium cerca di risorgere con sconti imperdibili su ogni abbonamento
Articolo successivoVolantino Trony: le nuove offerte sono davvero incredibili, gli sconti distruggono Expert e Unieuro