Vodafone, esclusiva per i nuovi clienti: 1000 minuti e 4GB a 7 euro

Questa volta torniamo a parlare di Vodafone, ma non si tratta di un’offerta di spicco dell’azienda con quartier generale a Londra. Dopo anni in cui i vecchi clienti dovevano necessariamente cambiare operatore per trovare servizi degni di tal nome, dando il là ad una danza di portabilità che ahimè è ancora fenomeno diffuso tra i più, finalmente ora è possibile migliorare il proprio servizio di telefonia mobile restando con lo stesso gestore, o almeno in Vodafone è possibile.

E’, infatti, stata introdotta un’offerta dedicata a tutti indiscriminatamente. Quante volte, infatti, è capitato di chiedere info su una promozione del nostro operatore che ci è sembrata una vera occasione e ci siamo sentiti rispondere che questa era dedicata solo per i nuovi clienti? Vodafone, dunque, ha introdotto, in questo 2018, un’offerta valida veramente per tutti, si chiama Vodafone SPECIAL 4GB, ed è rivolta oltre che ai nuovi clienti, anche a chi è già in Vodafone. In realtà è anche rivolta a chi è stato Vodafone in passato, questi riceveranno, infatti, un sms descrittivo dell’offerta che li inviterà a recarsi presso in qualsiasi negozio aderente per attivare la promozione.

Non è un’offerta irrinunciabile, ma visti i precedenti è degna di essere presa in considerazione. Si presenta, infatti, come una promozione in grado di offrire un servizio accettabile e soprattutto dai prezzi contenuti.

SPECIAL 4GB è una proposta ricaricabile che offre, a 7 euro/4 sett., 1000 MINUTI verso tutti i fissi e cellulari nazionali, 1000 SMS e 4GB di internet alla velocità 4G LTE. Una vera chicca per chi non svolge la maggior parte delle proprie attività con lo smartphone o che non ha bisogno di fiumi di giga per navigare.

Un’unica pecca, il solito problema, dal prossimo 25 marzo, la tariffazione sarà adeguata su base mensile abbandonando le quattro settimane, perciò per sopperire alla mensilità in meno, Vodafone, così come tutti gli altri gestori, aumenterà questa e tutte le altre offerte dell’ 8.6%.

Articolo precedenteWhatsApp dice basta: così gli utenti si libereranno di truffe e messaggi spam
Articolo successivoTIM GigaSpot: l’app per aggiungere GB gratis alla tua offerta