Vodafone presenta una nuova offerta
Vodafone

Vodafone, oltre ad essere un marchio leader nella telefonia mobile, sta cercando di sfondare anche il muro della telefonia fissa. Il brand inglese da qualche mese si sta impegnando per offrire ai suoi utenti ottime soluzioni di comunicazione per la casa.

L’arrivo della Fibra e di internet ad alte velocità ha favorito lo sviluppo di Vodafone nel settore della telefonia fissa. Il distacco da marchi consolidati come TIM e Wind però è ancora considerevole.

Per cercare di affascinare sempre più utenti, la compagnia inglese ora pubblicizza una soluzione davvero innovativa a tutti coloro che cambieranno contratto.

Il difficile processo della portabilità

Come tutti ben sanno, quando si sceglie di effettuare un cambio gestore per la telefonia fissa, è consuetudine restare per qualche ora (o nel peggiore dei casi, per qualche giorno) senza linea internet.

Soprattutto coloro che attivano linee in zone geografiche non coperte al 100% rischiano di affrontare questo disservizio.

Vodafone offre 15 GB contro le assenze di linea

La soluzione di Vodafone può essere definita davvero rivoluzionare. Il provider offrirà a tutti coloro che effettueranno un passaggio di linea ben 15 GB di connessione internet al giorno in attesa dell’attivazione effettiva del contratto.

Il meccanismo è semplice. Ogni giorno senza linea equivarrà a 15 GB in 4G. La connessione dati potrà essere utilizzata anche per l’hotspot e sarà disponibile in un massimo di due schede SIM attive.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco l’offerta da attivare a marzo con minuti illimitati e 30 Giga
Articolo successivoLotteria Whatsapp: fate molta attenzione al messaggio, è una truffa in piena regola