Vivo ha lanciato diverse innovazioni nel corso del MWC 2018. Il produttore cinese di smartphone ha praticamente portato uno smartphone con una funzionalità che avremmo voluto vedere su un cellulare da molto tempo.

Vivo ha lanciato l’Apex, concept device con un display privo di cornici. Fortunatamente non è presente alcun notch. Lo smartphone potrebbe essere o meno lanciato sul mercato, bisognerà attendere conferma da parte dell’azienda. La compagnia ha anche programmato un evento per il 5 Marzo e magari riusciremo ad avere ulteriori informazioni.

Tuttavia, sembra che Vivo non stia lavorando solo su questo smartphone. La società potrebbe essere pronta a lanciare un nuovo smartphone anche per la serie V. E questo dispositivo sembra interessante.

Uno smartphone soprannominato Vivo V9 è stato avvistato sui cartelloni pubblicitari in tutta la città di Pangkal Pinang, nell’isola di Bangka, in Indonesia. Lo smartphone Vivo V9 mostrato sui cartelloni presenta un design simile come l’ iPhone X di Apple. Il Vivo V9 sembra avere un design a schermo intero con una piccola tacca nella parte superiore. Le cornici sullo smartphone risultano essere piuttosto sottili.

 

Vivo potrebbe anunciare il nuovo V9 in stile iPhone X

 

Anche se al momento non abbiamo molti dettagli sul dispositivo, i cartelloni pubblicitari anticipano anche l’implementazione di un nuovo sensore per la fotocamera da ben 24MP. L’immagine stampata sullo schermo del dispositivo è di Agnez Mo, una cantante, compositrice ed attrice indonesiana. È anche l’ambasciatrice del marchio di Vivo per la serie V. Questo è quanto fatto trapelare fino ad ora dalle indiscrezioni. In ogni caso, ulteriori dettagli arriveranno sicuramente nei prossimi giorni.

Stando a quanto raccolto infatti, lo smartphone potrebbe essere svelato molto presto. Nel frattempo, il design dell’iPhone X sembra essere diventato più popolare tra i marchi Android. Proprio nel corso del MWC 2018, Asus ha presentato gli smartphone Zenfone 5 e 5Z ed anche loro presentano un design simile. Inoltre, anche Oppo starebbe lavorando su uno smartphone, l’R15 con caratteristiche molto simili. Non resta che attendere e scoprire cosa ci riserveranno queste aziende.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVivo Apex: lo smartphone con sensore di sblocco sotto il display sarà lanciato il 5 Marzo
Articolo successivoGoogle, la soluzione delle auto stand-alone contro gli escrementi degli uccelli