timPer continuare a stupire gli utenti, TIM ha intenzione di creare alcune nuove soluzioni interessanti sul piano mobile e non solo. Partendo dal primo ambito, non c’è alcun dubbio sull’efficienza del gestore, il quale risulta essere il più amato d’Italia. 

Oltre a questo, di certo saprete che le promozioni di questi ultimi mesi hanno sicuramente fatto furore in tutta la penisola. Proprio questo ha permesso a TIM di elaborare una strategia volta al miglioramento proprio delle sue offerte già perfette.

Arriva TIM Ten GO +20 Giga Gratis, l’offerta che contiene 30 Giga

In modo molto semplice, il fantastico provider italiano è riuscito a conquistare gli utenti in Italia con le sue promozioni migliori. Tra queste ricorderemo certamente la Ten Go, offerta con minuti illimitati e 10 Giga in 4G a soli 10 euro totali ogni 28 giorni.

Dopo aver raccolto i frutti in merito a quanto seminato proprio con questa promo, TIM ha intenzione di fare molto meglio. In che modo? Spedendo sul mercato l’evoluzione di quest’offerta. Arriva dunque la TIM Ten Go +20GB Gratis, offerta che migliora il comparto giga della sua omonima.

Questa mega offerta offre a tutti coloro che cambiano gestore un piano davvero pieno di tutto ciò che serve. Arrivano infatti i minuti senza nessun limite e soprattutto da usare verso qualsiasi gestore italiano. Oltre a questi ecco la novità: ben 30 Giga in totale.

Questa soluzione è possibile proprio grazie ai 20 Giga in aggiunta che vengono concessi, i quali, oltre ai classici 10 Giga, si attiveranno entro 3 giorni dalla sottoscrizione. Il prezzo è ottimo: solo 12 euro per 28 giorni.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte con Giga in 4G raddoppiati per tutti
Articolo successivoNetflix e Sky si alleano: nasce un abbonamento dall’offerta stupefacente