Il mese di marzo è iniziato e non potevano mancare le offerte, iniziative e promozioni dei vari operatori telefonici, per cercare di acquisire il maggior numero di clienti.

In questo articolo ci andremo a soffermare su uno degli operatori più attivi in questo momento, ovvero, Tim, il quale sta dando seguito a tutte quelle strategie commerciali che gli hanno portato dei risultati positivi.

Nella prima parte di marzo, sono state prorogate tutte le sue offerte ‘operator attack’, e tra queste ce né una che ha subito una nuova variazione. Stiamo parlando della Tim Ten Go 20GB, la quale è tornata alla versione standard dei giga, sempre allo stesso prezzo.

Tim Ten Go 20GB

Si possono utilizzare minuti illimitati per poter chiamare qualsiasi numero nazionali di rete fissa-mobile, e si può navigare sul proprio smartphone avendo a disposizione 20 Giga in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. La versione precedente prevedeva un’aggiunta di 10GB sempre allo stesso prezzo.

Possiamo dire che questo tipo di offerta, è considerata da molti clienti una delle migliori offerte, viste le soglie a disposizione e soprattutto il prezzo economico. A tale proposito, è importa ricordare che dopo il 5 marzo, il rinnovo dell’offerta tornerà mensile al costo di 10,86 Euro ogni 30 giorni.

Come detto precedentemente, l’offerta fa parte della lista ‘operator attack’ ed è rivolta ad alcuni operatori telefonici. In questo caso, può essere attivata dai clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile. Attivabile nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

 

Articolo precedenteUnieuro annienta tutti: il nuovo volantino di marzo propone smartphone a metà prezzo
Articolo successivoAndroid e iOS, il 15 marzo ritorna il Tamagotchi con un’applicazione