Sky riserva una bruttissima sorpresa agli utenti Premium con Calcio e Sport

In molti quando arrivò ufficialmente, non sapevano manco di cosa si trattasse. Sky in effetti è arrivato in punta di piedi prendendosi poi man mano il pubblico, il quale ad oggi non riesce per nulla a fare a meno di un servizio così importante.

La TV in una casa è infatti una delle priorità fondamentali, la quale crea aggregazione e soprattutto unità negli interessi. In questo caso tutti sanno che la piattaforma in questione consente di avere tutti i canali che si vuole. I generi sono molteplici e soprattutto davvero ben elaborati in canali diversi tra loro.

Sky lancia nuovi abbonamenti ed un regalo per tutti gli utenti

Avere un abbonamento a Sky oggi è considerato una sorta di lusso, dato che spesso i prezzi superano di gran lunga quelli della concorrenza. In effetti non si può dar torto agli utenti che di solito si lamentano, anche se ora sembra che l’aria stia cambiando. 

Secondo quelle che sono le fonti raccolte dal sito ufficiale, Sky avrebbe ridotto il prezzo degli abbonamenti, portando gli utenti a pensarci ancora di più. Si parte infatti da un abbonamento che con 29.90 euro può concedere anche due pacchetti da scegliere liberamente tra calcio, sport e cinema. 

Nel momento in cui per lo stesso prezzo ne sceglierete uno solo, ecco per voi la TV di Philips in regalo gratuito. Lo schermo è di 22 pollici e tutti potrete beneficiarne effettuando un nuovo abbonamento al servizio.

Davvero niente male se si pensa a quelli che erano i prezzo fino ad un paio di mesi fa. Se cercate poi l’abbonamento con tutti i servizi, per voi c’è la soluzione da 50.90 euro con un pacchetto e tutti i servizi come Sky Go, multivisione in casa, 4K e molto altro.

Articolo precedenteSky, c’è un regalo pronto per tutti i clienti: ecco come riscattarlo
Articolo successivoMediaset Premium contro Sky: i nuovi prezzi a confronto, Calcio e Sport cambiano