Samsung SM-G888

Nel corso di queste ultime ore, spopola in rete un nuovo video che segue alcune dichiarazioni non ufficiali che hanno visto un inedito smartphone Samsung rugged etichettato come SM-G888 ed inizialmente scambiato per la versione Active delle attuali soluzioni top di gamma Galaxy S9. Ma è tutt’altro telefono.

Samsung Galaxy Rugged Phone SM-G888

In questi giorni Samsung ha presentato al pubblico i suoi ultimi top di gamma Galaxy S9, prepotentemente portatosi al primo posto delle classifiche di valutazione per i display, la fotocamera e per tutte le implementazioni new-gen che ha portato in primo piano.

Come di consueto gli utenti si aspettano l’arrivo della versione Samsung Galaxy S9 Active, ovvero sia una revisione rugged del modello reference top di gamma. Lo abbiamo visto con Galaxy S7 prima e con Galaxy S8 in una fase successiva. Ma forse è troppo prematuro pensare di poter già contare sulla controparte rugger per Galaxy S9. E di fatto è proprio così.

Stando ad un nuovo video, infatti, non ci si trova di fronte alle revisione “rinforzata” del nuovo flagship killer ma piuttosto davanti ad un terminale a se stante, corrisposto all’implementazione di un display da 5,5″ con risoluzione 2560 x 1440 pixel4GB di RAM 32GB di storage e batteria da 4500 mAh.

Visto in questi termini potrebbe sembrare un device a metà strada tra Galaxy S7 e Galaxy S8. In effetti sembra sia proprio così. Che si tratti di un device da ribattezzarsi come Samsung Galaxy XCover 5? Non lo sappiamo ancora, ciò che è certo è che si tratta di un device davvero estremo. Vi lasciamo con il video.

FONTEYoutube
Articolo precedenteAndroid e iOS, il 15 marzo ritorna il Tamagotchi con un’applicazione
Articolo successivoSpotify dopo l’entrata in borsa parla della presenza su App Store