Samsung Galaxy Xcover 5
Samsung Galaxy Xcover 5

Mentre i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus devono ancora raggiungere gli scaffali, fisici o virtuali che siano, sono comparse online le immagini di un altro dispositivo Galaxy. È comparso come modello SM-G888 e le informazioni sono state condivise da Roland Quandt, una persona noto in questo settore.

Un nuovo smartphone resistente da parte di Samsung

Purtroppo del dispositivo non si sa niente se non quello che si vede nelle immagini. Di sicuro non è un dispositivo pensato per essere sfoggiato a qualche serata importante, ma più per ambienti duri. L’aspetto indicherebbe una certificazione IP68 e compatibile con MI-STD-810G che a sua volta rafforza l’ipotesi di smartphone robusto e relega la scelta alle due linee della compagnia sudcoreana per tali dispositivi. Si tratta di Xcover 5 o Galaxy S9 Active.

Come suggerisce chi ha fornito le foto, non può essere Galaxy S9 Active in quanto gli S9 di base devono ancora essere venduti. Considerando poi che l’ultimo Xcover è stato lanciato quasi un anno fatto, le tempistiche suggeriscono che sia proprio Xcover 5.

Una delle foto mostra il pannello posteriore dello smartphone. Si può vedere una singola fotocamera accompagnata da ben 3 LED. Considerata l’ipotetica natura del dispositivo, è difficile pensare al motivo di questa configurazione, se non nel fare veramente tanta luce in un posto molto buio. L’unica altra cosa che si sa è che il touchscreen funziona anche con i guanti e che la batteria è estraibile.

Samsung Galaxy Xcover 5

La speranza è che nei prossimi giorni si spera di ricevere ulteriori informazioni in merito.

Articolo precedenteHonor, tre nuovi smartphone appaiono su TENAA: hanno tutti display 18:9
Articolo successivoSmartphone, è dannoso lasciare lo smartphone in ricarica tutta la notte?