Vodafone Special 10 GB

Vodafone continua a corteggiare i suoi vecchi clienti per convincerli a tornare sotto la propria rete. E per riuscirci, dal primo giorno di questo mese, ha iniziato ad inviare dei messaggi informativi che invitano ad attivare Vodafone Special 10 GB. È una delle promozioni più ricercate dagli utenti perché equilibrata per contatori e costo.

LEGGI ANCHE: Vodafone Happy regala questo venerdì 15 euro al Superenalotto

La promozione, infatti, offre a tutti coloro che l’attivano tanti minuti verso tutti, tanti messaggi verso tutti e tanti giga per navigare in internet. Una navigazione che sugli smartphone più moderni e in alcune città del nostro Paese, arriva fino al 4.5G con velocità molto elevate sia in download che in upload.

Ecco allora tutto quello che c’è da sapere su questa Vodafone Special 10 GB, quanto costa, la questione rinnovi e come attivarla.

Vodafone Special 10 GB, tutti i dettagli di questa promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • minuti illimitati verso un numero amico Vodafone
  • 1000 messaggi verso tutti
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet
  • 10.86 euro ogni 30 giorni

La promozione prevede minuti illimitati verso un amico o un componente della famiglia che ha un numero Vodafone. In più ci sono 1000 minuti verso tutte le numerazioni, sia di rete mobile che fissa, conteggiati ad effettivi secondi di conversazione. Stesso discorso per gli SMS validi verso tutti.

La navigazione internet prevede 10 GB alla massima velocità offerta dalla rete che però non possono essere utilizzati come hotspot. Quando si esauriscono i giga la navigazione continua ma seguendo i prezzi extra soglia che come di consueto sono carissimi. Il prezzo per tutto questo è di 10 euro ogni quattro settimane.

Tuttavia, già dal primo rinnovo l’utente si troverà a pagare 10.86 euro ogni 30 giorni per via dell’adeguamento alla tariffazione mensile. Vodafone Special 10 GB può essere attivata da tutti coloro che ricevono il messaggio da parte di Vodafone ma entro l’8 marzo. Per farlo basterà recarsi in un centro dell’operatore.

A questo indirizzo è possibile consultare quali sono i punti vendita Vodafone più vicino al proprio indirizzo. Il costo dell’operazione non lo sappiamo ma ci vogliono 5 euro per attivare la promozione e a questi devono essere aggiunti i costi della SIM e del primo rinnovo.

Articolo precedenteUMIDIGI Z2, un altro smartphone con notch e lettore di impronte In-Display
Articolo successivoHuawei P20 Pro: nuovi cartelloni pubblicitari confermano l’arrivo delle nuove proposte