timTIM è l’operatore telefonico in Italia con il maggior numero di SIM attive, forte di questa posizione dominante, l’azienda prosegue imperterrita con il lanciare offerte e promozioni Passa a TIM sempre più interessanti. Una delle ultime prende il nome di Super One e regalerà ad ogni utente addirittura 30GB in 4G completamente gratis.

A differenza di VodafoneTIM ama rinnovare periodicamente le proprie promozioni. E’ chiaro, è importante puntare sui cavalli di battaglia, ma in alcune occasioni può davvero tornare utile anche anche variare per stimolare l’immaginazione e le esigenze di utenti differenti. Una delle più interessanti Passa a TIM di sempre prende il nome di Super One ed è attivabile da quasi tutti i numeri provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia.

Passa a TIM: ogni utente Vodafone, Wind e 3 Italia riceverà 30GB in 4G Gratis

Il prezzo ogni 4 settimane è di 15 euro (poi diventeranno circa 16 euro al mese), ma come contenuti e qualità della rete è quasi impagabile. Riceverete minuti infiniti per chiamare qualsiasi numero con SIM italiana e 2GB+30GB Gratis in 4G (o se avete uno smartphone abilitato anche in 4G+).

Al momento dell’attivazione, se richiesta tramite contatto telefonico, dovrete pagare 25 euro al corriere che vi consegnerà la SIM. Nella cifra indicata sono inclusi: 10 euro per il primo mese, 9 euro di attivazione, 5 euro per l’acquisto della SIM e 1 euro di traffico.

La TIM Super One può essere attivata solamente dai nuovi clienti che effettueranno portabilità del proprio numero, contestualmente a questo, lo ricordiamo, potrete anche richiedere il trasferimento del credito residuo.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: incredibili offerte distruggono le speranze di MediaWorld e Euronics
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuove offerte portano 20GB in 4G ad ogni utente