Mediaset Premium vola con i nuovi abbonamenti, incluso anche un regalo per tutti

La stagione di Mediaset Premium è già nel vivo ormai da mesi e tutto sembra essere gradito ai tantissimi utenti in Italia che sono abbonati. Per non cadere sotto i colpi della concorrenza, l’azienda è pronta ad elaborare alcune strategie davvero pungenti e dirette.

Lo scopo è spodestare Sky, azienda che da anni fa il bello e il cattivo tempo per quanto riguarda il mondo Pay TV. Ovviamente gli utenti hanno dalla loro la convenienza di Premium, la quale è indiscutibile visti anche i prezzi di Sky.

Mediaset Premium distrugge Sky e cambia calcio e cinema

Dopo la scorsa estate è arrivata la botta per Mediaset: Sky si è ufficialmente impossessata dei diritti TV delle due migliori competizioni di stampo europeo. Ovviamente ci riferiamo al calcio, e più in particolare alla Champions League ed anche alla UEFA Europa League. 

L’offerta del colosso straniero ha colto di sorpresa il colosso italiano, il quale dovrà limitarsi solo al campionato italiano e a qualche campionato estero. Non è però detta l’ultima parola, dato che Mediaset Premium ha pronta, come anticipato, la sua strategia.

Per evitare che i nuovi utenti scelgano in massa Sky, arrivano ufficialmente i nuovi prezzi per tutti. Si parte con l’abbonamento con Serie TV e Cinema a soli 9.90 euro mensili, con Premium Play incluso ed anche il servizio HD.

Stessa situazione anche per l’abbonamento da 19.90 euro, il quale contiene anche gli ultimi scampoli di questa Champions League, Serie A e tutto il cinema. Affrettatevi e sfruttate questa promozione che sarà valida per tutti per un anno, con un contributo di attivazione di soli 39 euro. 

Articolo precedenteSky: regalo per tutti e nuovi abbonamenti con prezzi mai visti prima
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento ufficiale, come cambia l’app con una novità pazzesca