Lo smartphone di M-Horse più economico e dotato di un processore Helio P23 di Mediatek, con un rapporto qualità prezzo imbattibile è stato esposto nel corso della fiera al MWC 2018. Parliamo ovviamente dell’M-HORSE Pure 3.

Naturalmente M-HORSE, tra le aziende cinesi più impegnate nello sviluppo di nuovi dispositivi, non è voluta mancare ad un appuntamento Internazionale così importante. Nel loro stand sono stati mostrati tutti gli attuali modelli della gamma smartphone. Ci riferiamo sia ai device più venduti che a quelli appena lanciati sul mercato.

M-HORSE protagonista al MWC di Barcellona

Il device presenta un display con un rapporto di aspetto 18:9 e con diagonale da 5,7 pollici. La batteria integrata è da ben 4000 mAh. A bordo troviamo 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna. Sul retro è presente una doppia fotocamera da 13+2 MP mentre frontalmente una camera da 8MP. Per chi fosse interessato all’acquisto dell’M-HORSE Pure 3 può collegarsi allo store di AliExpress, raggiungibile tramite questo link. Il costo è di soli 155, 14  dollari.

Ma non è tutto perché anche lo smartphone con doppia fotocamera e con un design tri-Bezel-less, M-HORSE Pure 2 è disponibile all’acquisto ad un prezzo molto importante. Le specifiche tecniche non si discostano molto dal Pure 3. Troviamo un display da 5,99 pollici con aspetto di forma 18:9. La batteria interna è da 3800 mAh. Sono presenti poi, 4GB di RAM e 64GB di memoria integrata. La fotocamera presenta la medesima configurazione vista sopra. Il device lo trovate sempre su AliExpress ad un prezzo di 134,45 dollari. Scoprite inoltre quì sotto, nella nostra recensione completa il Pure 1.

Articolo precedenteGli smartphone Xiaomi riceveranno il supporto completo di Google Assistant
Articolo successivoWhatsApp, ecco come leggere i messaggi eliminati grazie ad un bug