Huawei P20 PLUS: batteria da 4.000 mAh e funzione Always on Display

Dopo il 25 Febbraio con la presentazione di Samsung Galaxy S9, l’attenzione degli appassionati del mondo Android è già rivolta al 27 Marzo, giorno in cui si svolgerà il keynote per Huawei P20.

Il top di gamma della casa cinese sarà mostrato al pubblico in un evento parigino dalle grande attese. Fans ed addetti ai lavori si aspettano un device in grado di sconvolgere il mercato.

In attesa del 27 Marzo, possiamo dire che gran parte delle caratteristiche del terminale sono già note grazie ai leak che si sono susseguiti nel corso di queste settimane. Nelle scorse ore il blogger, Roland Quandt, ha tolto ulteriori dubbi sulle generalità di Huawei P20.

Le novità attese da Huawei P20

Come tutti si attendono il dispositivo sarà presentato in tre versioni: una Plus, una standard ed una Lite. Grande protagonista, per i tre modelli, sarà la fotocamera. Huawei vuole stupire offrendo i chip fotografici migliori di sempre. La fotocamera principale di P20 Plus avrà portata da 18 megapixel, mentre le altre due versioni avranno una camera principale da ben 16 megapixel.

Stabiliti anche quali saranno i tagli di memoria previsti. Huawei P20 Plus sarà dotato di 64 GB di memoria interna estendibile. La versione standard e quella Lite avranno 32 GB di memoria estendibile.

Colorazioni e sistema operativo

Le colorazioni del device saranno univoche per tutti e tre i modelli. Allo stato attuale sono previste tre vesti cromatiche: una nera, una blu ed una “Twilight” (un incrocio tra il viola ed il rosa).

Non dovrebbero essereci sorprese per quanto concerne il sistema operativo. Huawei P20 sarà venduto con Android Oreo già integrato.

Articolo precedenteApple spiega ai propri clienti cosa fare e come evitare le e-mail phishing
Articolo successivoInstagram: ecco alcuni trucchi per scoprire chi salva le vostre foto