Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro sarà presentato unitamente agli altri due modelli previsti in catalogo il prossimo 27 Marzo 2018 a Parigi, dove assisteremo alla comparsa di terminali già anticipati durante la Fiera di Barcellona.

Huawei P20 Pro: nuove conferme per l’arrivo del nuovo top di gamma

Huawei fornirà le anticipazioni per la sua nuova line-up di device P20 nel corso di un’Expo in programma per la fine del mese nella location di Parigi. Molti i cambiamenti in programma per questa nuova categoria di dispositivi, primo fra tutti il cambio modello che vedrà l’uscita di scena del Huawei P20 Plus a favore di questa nuova categorizzazione di terminale.

Un terminale per il quale si hanno oggi nuovi riferimenti pubblicitari che anticipano in parte quelli che saranno i cambiamenti evolutivi della nuova generazione. In primo piano abbiamo la tripla fotocamera posteriore dotata di sensore a colori da 12 Megapixel ed obiettivo secondario Monochrome da 16 Megapixel affiancato al componente in teleobiettivo separato sempre da 16 Megapixel con apertura focale f/1.8 e supporto all’Optical Image Stabilization.Huawei P20 Pro fotocamera

A corredo del materiale pubblicitario, inoltre, troviamo il riferimento chiaro e preciso alle tecnologia ad Intelligenza Artificiale che equipaggeranno i nuovi terminali per quanto concerne il SoC di gestione delle risorse e quello del comparto camera.

Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso di questi giorni che ci separano dall’evento ed in vista di una presentazione che si preannuncia senz’altro interessante. Seguiteci per tutte le anticipazioni.

Articolo precedentePassa a Vodafone Special 10 GB con tanti giga, minuti e messaggi verso tutti
Articolo successivoGalaxy S9 ha un grosso limite: i video 4K a 60 fps durano al massimo 5 minuti