HTC Desire 12 Plus
HTC Desire 12 Plus

Lo scorso mese siamo tutti venuti a conoscenza dell’esistenza di un dispositivo entry-level di HTC, ovvero Desire 12. Oggi, Android Headlines ha pubblicato un rapporto esclusivo in cui vengono rivelate le specifiche di un altro dispositivo, Desire 12 Plus. Il precedente aveva come nome in codice “Breeze” quest’ultimo invece era chiamato “Breeze Plus“; difficile sbagliarsi.

Tutte le specifiche di HTC Desire 12 Plus

Partiamo dal fatto che avrà un display da 5,99 pollici con risoluzione HD da 1440 x 720 pixel. La densità dei pixel è d 268ppi e il rapporto aspetto è di 18:9. Non facciamo confondere dal Plus in fondo al nome, è pur sempre un dispositivo di fascia entry-level quindi il suo processore deve essere adeguato. Si tratta dello Snapdragon 450 octa-core da 1,8 GHz, ma è comunque accompagnato da ben 3 GB di RAM. La memoria nativa è di 32 GB, di cui solo 23,5 GB saranno utilizzabili dall’utente, ma sarà aumentabili attraverso lo slot per le microSD.

Posteriormente, come da immagine, avrò un singolo obiettivo da 13 megapixel mentre frontalmente è presente uno snapper da 8 megapixel. È previsto che la telecamera posteriore sia dotata di un sensore retroilluminato in grado di acquisire immagini migliori anche con poca luminosità. La batteria che fornirà energia al tutto sarà di 2.965 mAh, che ci metterà poco più di 2 ore a ricaricarsi al 100% ed è presente il supporto per la tecnologia Quick Charge 3.0, anche se non è confermata la sua presenza.Arrivando alle misure, il telefono pesa 155,01 grammi ed è grande 158,24 x 76,54 x 8,39 mm.

Il design di questo rispetto a Desire 12 è lo stesso solo che quest’ultimo presenta un display da 5,5 pollici e addirittura HD+. Entrambi dovrebbero essere presentati questa primavera.

Articolo precedenteeSIM, cosa sono e come potrebbero cambiare il futuro di molti dispositivi
Articolo successivoIl gaming Phone di Nubia sarà annunciato questo aprile: le nuove foto