fifa 18

Non avete letto male il titolo. In Fifa 18 è finalmente giunto il momento più atteso da tutti gli amanti di questo titolo.  Il dio del calcio è finalmente disponibile in versione prime, sia nei pacchetti che nelle SBC.

Difficilmente non avete ancora capito di chi stiamo parlando, ma nel caso fosse così ve lo diciamo noi. Si tratta di Diego Maradona, secondo molti il giocatore di calcio più forte di sempre.

Diego Maradona 97 disponibile in versione prime

Come fatto per tutte le altre versioni prime delle varie icone in Fifa 18, anche Maradona 97 può essere ottenuto mediante un gruppo di SBC. Il costo di queste è abbastanza elevato, sia per l’elevato numero, sia per i requisiti difficili da soddisfare.

Basti pensare che in totale sono 12 sfide da completare, 3 delle quali richiedono l’inserimento di un’icona. Oltre a questo, dovremo scambiare varie rose, con valutazioni generali che vanno da 83 ad 89.

Il costo si aggira intorno a 1800000-2000000 di crediti, una cifra certamente non indifferente, che però ci permetterà di ottenere un giocatore davvero infermabile. Infatti i valori di Maradona sono davvero da mozza fiato.

Questa versione 97 di Maradona è veramente forte, con 92 di velocità, 93 di tiro, 97 di dribling e 93 di passaggio. I valori della difesa sono bassi, però non è ciò che importa in giocatore offensivo come lui.

Quanti di voi possono permettersi di completare quest sfida? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5 Pro: appare in rete l’aggiornamento ad Android Oreo 8.1
Articolo successivoAmazon Alexa pronto a tradurre tutte le lingue del mondo in tempo reale