3 Italia3 Italia sta apportando importanti modifiche alle offerte e ai propri regolamenti, nel corso delle prossime settimane una bella e una brutta notizia attendono tutti i clienti. I prezzi sono in aumento, ma per i nuovi clienti l’azienda ha giustamente pensato di riservare un regalo davvero speciale.

Il periodo per fare regali è quello giusto, nel corso del prossimo mese tutti gli operatori di telefonia abbandoneranno definitivamente la fatturazione ogni 28 giorni per riabbracciare il mondo dei 12 rinnovi annuali3 Italia con il mese di Aprile è pronta a riservare una bella e una brutta notizia a tutti i propri clienti.

3 Italia: una bella e una brutta notizia attendono tutti gli utenti

Partiamo dalla bella notizia, per tutti coloro che acquisteranno una nuova SIM, con collegata portabilità del proprio numero, sarà possibile usufruire gratuitamente della connettività 4G LTE fino alla fine di Agosto 2018. Dal 1 Settembre tornerete a navigare in 3G, ma con la possibilità di attivare l’opzione aggiuntiva al costo di 1 euro al mese.

La brutta notizia, invece, riguarda l’imminente aumento dei costi di ogni offerta ad oggi rinnovata ogni 28 giorni. A differenza di quanto ci saremmo potuti aspettare, a partire dal mese di Aprile3 Italia aumenterà il costo di ogni promozione dell’8,6% su base mensile. Ciò non sta a significare che tutti pagheranno di più, ma solamente coloro che fino ad oggi avevano 12 rinnovi all’anno (non disperate però, il bundle aumenterà del 10% rispetto a quanto usufruito fino ad ora).

Queste sono le novità che 3 Italia metterà in atto a partire dal prossimo mese per tutti i propri utenti, sia vecchi che nuovi.

Articolo precedenteVolantino Trony: le nuove offerte sono davvero incredibili, gli sconti distruggono Expert e Unieuro
Articolo successivoWhatsApp, utenti finalmente accontentati: arrivano le risposte automatiche