Wind non vuole arrestare il suo processo o di crescita e con una nuova promozione tenta in tutti i modi di distruggere la concorrenza

 

I gestori italiani sono certamente molti, ma in realtà non tutti come invece fa Wind, riescono a soddisfare in pieno gli utenti. L’azienda ha fatto qualsiasi cosa negli anni per crescere ed arrivare ai livelli di oggi, e oltretutto non sembra intenzionata a fermarsi.

Con le sue promo, Wind ha infatti deciso le sorti del suo mercato ed anche di quello degli altri visto che i prezzi sono super convenienti. Proprio per questo in molti hanno deciso di lasciare i loro provider, approdando quindi col gestore arancione. Oggi però sembra che una nuova offerta sia stata ufficializzata, e in molti sarebbero già pronti a sottoscriverla.

Arriva la nuovissima Wind Sky Home Edition: telefono fisso, internet, mobile e TV

Questa nuova promozione in realtà comprende quello che in tanti riescono ad ottenere con almeno tre abbonamenti diversi. Si tratta infatti di una fantastica soluzione che nell’abbonamento a casa, con telefono e internet in fibra, include anche i canali di Sky e Giga Gratis.

Arriva dunque per chiunque volesse sottoscriverla la nuovissima Wind Sky Home Edition, promozione che arriva principalmente per il telefono di casa. Oltre a questo, disponibile con lo scatto ad ogni risposta, ecco anche internet in casa in fibra a 1 giga, 100 Giga da usare al mese su smartphone ed infine la programmazione di un pacchetto di Sky.

Il contratto che firmerete sarà valido per 24 mesi e non potrete recedere se non pagando una mora. La soluzione sembra ottima, gli utenti sembrano pronti e dunque tutto sembra pronto a decollare.

Articolo precedenteiPhone X: eletto miglior smartphone dell’anno ai Global Mobile Awards
Articolo successivoMediaset Premium perde tutto, sconti incredibili sugli abbonamenti per salvarsi