WhatsApp: i migliori trucchi per entrare nell'app senza comparire online

La privacy e la tranquillità vanno di pari passo su WhatsApp. Gli utenti infatti non intendono perdere tempo dietro a persone solite a disturbare con messaggi a tutte le ore. Nonostante quindi le sue feature ottime, l’app nasconde tanti aspetti negativi.

In molti infatti, spesso e volentieri, evitano di aprire l’applicazione per non finire nelle grinfie di quegli utenti fastidiosi. Propri questi ultimi non aspettano altro che l’utente vada online per contattarlo immediatamente e chiedergli qualcosa. Ma questa è storia ormai di tutti i giorni.

WhatsApp: due trucchi perfetti per risultare offline anche quando siete online

A volte vi capita di essere sul divano e mentre guardate la TV vi arriva il messaggio di un vostro amico al quale non potete non rispondere. Allo stesso tempo, pochi minuti fa, avete ricevuto un altro messaggio da parte di un’altra persona che potrebbe tenervi incatenati per ore allo smartphone.

La soluzione? Non aprire per nulla al mondo WhatsApp. Noi però oggi siamo qui per spiegarvi come fare e come comportarvi in questi frangenti. Per prima cosa, appena vi arriverà il messaggio al quale non potete evitare di rispondere, andate offline. 

Chiusi dunque il WiFi e la connessione dati, potrete entrare nell’app leggendo tutto quello che vi è stato scritto. In questo modo, essendo offline, nessuno vi vedrà online, ma voi potrete leggere i messaggi senza problemi. Inoltre potrete anche rispondere a chi volete, e quando uscirete da WhatsApp, la risposta sarà inviata in automatico quando riattiverete la connessione.

Un’altra tecnica è rappresentata da un’app, famosa come Unseen. Questa raccoglie simultaneamente a WhatsApp i messaggi in arrivo, e proprio nell’app potrete leggerli, senza però poter rispondere. Così nessuno saprà che avete letto.

 

Articolo precedenteGoogle PlayStore: nuovi sconti, app gratis e giochi da non perdere
Articolo successivoWind cambia le carte in tavola: da Aprile nuovi aumenti per tutti i clienti