TronyDa Trony sono attivi Sconti Stellari, imperdibili offerte e promozioni su molteplici prodotti attendono tutti coloro che vorranno effettuare un acquisto online. Il volantino Trony è ormai in scadenza, avete tempo fino alla mezzanotte odierna per fare la vostra mossa.

La fine di un mese e l’inizio del successivo è sicuramente un periodo di grande transizione utile per carpire le mosse dei vari rivenditori di elettronica. I volantini stanno terminando, grandi novità sono dietro l’angolo. Nell’attesa di conoscerle, godiamoci l’ultimo giorno degli Sconti Stellari.

Volantino Trony: offerte e incredibili sconti online attaccano Unieuro e Expert

Differenziamo le offerte in base al tipo di prodotto, per comodità e interesse partiamo dagli smartphone. Sul volantino Trony potrete acquistare Galaxy A8, Galaxy J3 2016, Galaxy J5 2017 o Huawei P Smart. I prezzi sono sicuramente molto interessanti, rispettivamente parliamo di 489 euro, 119 euro, 189 euro e 249 euro.

Se invece, come molti, amate scattare fotografie con una reflex, potrete acquistare la Canon EOS 1300D a 349 euro o la Canon PowerShot SX432 a 199 euro.

In ultima analisi trattiamo i televisori, disponibili in gran numero con sconti equivalenti ad almeno il 20% del prezzo di listino, e piccoli elettrodomestici (anche in questo caso i prezzi oscillano tra il 13% e il 40% di sconto).

Ogni altra parola potrebbe essere superflua, per scoprire da vicino tutte le offerte inserite nel volantino Trony in oggetto, collegatevi a questo link e fate tutte le valutazioni del caso. Ricordiamo comunque che gli acquisti sono validi solo ed esclusivamente online sul sito ufficiale dell’azienda, con spedizione sempre a pagamento.

Articolo precedenteFifa 18: il nuovo aggiornamento sconvolge tutti gli utenti
Articolo successivoSky, ora cambia tutto: in arrivo grandi sorprese per gli abbonati in Italia