Vodafone proroga Special 7 GB e Special 20 GB
Vodafone proroga Special 7 GB e Special 20 GB

Vodafone ha deciso di prorogare fino al 7 marzo 2018 alcune delle sue più interessanti offerte. Sto parlando di Special 7 GB e Special 20 GB attivabili solo per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero.

La portabilità del numero si può richiedere direttamente online selezionando il piano tariffario da attivare. Oppure potete recarvi in un qualsiasi centro autorizzato e compilare il modulo di richiesta.

Vodafone proroga Special 7 GB e Special 20 GB fino al 7 marzo

Le offerte proposte sono Special 7 GB che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 7 GB di traffico internet. Il tutto a 7 euro ogni 4 settimane. Vodafone, come gli altri operatori, ha annunciato il suo adeguamento alla fatturazione mensile dal 25 marzo. L’offerta successivamente costerà quindi 7.60 euro al mese con rinnovo a data certa.

L’altra offerta è Special 20 GB che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo dell’offerta è di 10 euro ogni 4 settimane fino al 25 marzo, successivamente si pagherà 10.86 euro al mese con rinnovo a data certa.

Le due offerte appena presentate hanno un costo di attivazione di 5 euro più il costo di una nuova SIM. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore o recarvi in un qualsiasi centro autorizzato per controllare la disponibilità delle offerte.

Articolo precedenteRabona Mobile: offerta shock del mese di Marzo 2018 con 35GB di traffico dati 4G, chiamate e messaggi inclusi
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti pazzi per la nuova rivoluzionaria funzione