Vodafone attacca TIM, Wind e 3 Italia con le sue Special 1000: minuti e giga a volontàVodafone ha in serbo una fantastica sorpresa per tutti i propri utenti, proprio in queste ore ha deciso di prorogare il catalogo premi della promozione Vodafone Happy. Fino al 12 Marzo sarà possibile riscattare i propri sorrisi ed ottenere i tantissimi premi messi in palio.

La promozione Happy è stata uno dei cavalli di battaglia dell’operatore telefonico in red. Lanciata ufficialmente nel 2017, permetteva ad ogni utente di guadagnare un numero di sorrisi proporzionato agli anni in cui si era in Vodafone ed al quantitativo di euro ricaricati sulla SIM (10, 20 o 30 sorrisi per ogni euro).

Vodafone: sorpresa incredibile per tutti gli utenti

Dopo averne accumulati un quantitativo sufficiente è possibile richiedere uno dei tanti premi messi a disposizione. Il termine di scadenza per l’utilizzo era fissato al 1 Marzo, ma proprio in questi giorni l’azienda ha deciso di prorogarlo ancora per 12 giorni. I sorrisi, pertanto, li potrete utilizzare fino al 12 Marzo (salvo eventuali ed ulteriori proroghe).

Parallelamente, per facilitare l’acquisto di premi ritenuti da molti troppo costosi, ecco arrivare anche sconti ad hoc. Al costo di 1500 sorrisi (invece che 2500) sarà possibile attivare la Happy 10 Giga (con 10GB in 4G Gratis da utilizzare entro 30 giorni). Ancora più interessante è la Happy 50 Giga, disponibile al costo di 6000 sorrisi invece che 12000 sorrisi, con la quale si riceveranno 50 Giga da utilizzare entro 12 mesi dalla richiesta di attivazione.

Per scoprire anche tutti gli altri premi pensati da Vodafone vi consigliamo di collegarvi alla vostra area personale sul sito o, più velocemente, dall’applicazione dedicata per Android e iOS.

Articolo precedenteSky, ora cambia tutto: in arrivo grandi sorprese per gli abbonati in Italia
Articolo successivoVolanino Expert: imperdibili offerte ed un TV 4K Ultra HD da 49 pollici in regalo