Vodafone Happy proroga il catalogo dei premi fino al 12 marzo
Vodafone Happy proroga il catalogo dei premi fino al 12 marzo

Vodafone in questi giorni ha deciso di prorogare le offerte Special 7 GB e Special 20 GB fino al 7 marzo. Successivamente ha anche deciso di prorogare il catalogo premi dell’iniziativa Happy con sconti e premi da ottenere fino al 12 marzo 2018.

L’operatore ha deciso di inviare anche un SMS informativo ai suoi clienti iscritti all’iniziativa per ricordare loro che hanno tempo fino al 12 marzo.

Vodafone proroga il catalogo premi dell’iniziativa Happy fino al 12 marzo

Il catalogo prevede degli sconti speciali per attivare promozioni speciali e per acquistare prodotti di V by Vodafone. I Giga in omaggio sono più facili da ottenere, in quanto ci sono degli sconti sui sorrisi. Infatti, è possibile attivare Happy 10 Giga con 1500 sorrisi anziché 2500. Happy 50 Giga invece è attivabile con 6000 sorrisi invece di 12000.

Il programma Vodafone Happy è un’iniziativa a premi con iscrizioni gratuita, riservata a tutti i clienti. I clienti accumulano dei crediti chiamati sorrisi tramite le ricariche e sono premiati in base agli anni di permanenza in Vodafone. I sorrisi assegnati per ogni euro di ricarica sono maggiori per i clienti che sono da più anni in Vodafone.

Ogni venerdì, tramite l’applicazione MyVodafone, tutti i clienti iscritti all’iniziativa ricevono un premio chiamato Happy Friday. I premi speciali disponibili fino al 12 marzo sono: 1500 sorrisi per attivare Happy 10 Giga per 4 settimane, auricolari In Ear Stereo e sconto del 20% su acquisto dispositivo V-Pet. Con 2000 sorrisi si ottiene un codice valido per il download della “Guida Marco Polo”. Con 2500 sorrisi il supporto universale auto e uno sconto del 35% sull’acquisto dispositivo V-Bag.

Avendo 4000 sorrisi un Auricolare Bluetooth e uno sconto del 25% sull’acquisto dispositivo V-Auto. Con 6000 sorrisi la promozione Happy 50 Giga per 1 anno e infine con 8000 sorrisi un Auricolare Bluetooth Rockbox Cube Fresh & Rebel. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSmartphone Android e Sicurezza: report allarmante sulla suscettibilità alle minacce informatiche
Articolo successivoTIM torna alla fatturazione mensile: ecco le migliori offerte di marzo con tanti minuti e GB