Il mese di marzo è iniziato, e da quello che ci risulta sarà ricco di iniziative e promozioni riguardanti il mondo della telefonia mobile. Nei giorni precedenti, alcuni operatori telefonici hanno iniziato a programmare le nuove strategie commerciali che caratterizzeranno questo mese, attirando l’attenzione dei clienti.

Possiamo fare l’esempio dell’operatore Tim, il quale ha diramato qualche giorno fa le nuove offerte che saranno disponibili in questo periodo, facendo notare un particolare molto interessante. Tutte le offerte che sono presenti all’interno del listino di marzo, avranno il ritorno alla fatturazione mensile, come previsto dalle legge n 172 del 4 dicembre 2017. A tale proposito, come comunicato precedentemente dal gestore nazionale, i rinnovi delle sue offerte subiranno un aumento dell’8,6% dopo il 5 marzo 2018.

TIM: offerte migliori di marzo

Parlando dei dettagli di queste offerte, possiamo dire che presentano dei bundle ricchi di minuti e giga, per poter chiamare liberamente e per navigare nel migliore dei modi. Le offerte che stiamo per presentare, fanno parte della categoria ‘operator attack’ e quindi non tutti i nuovi clienti possono attivarle. Leggiamo attentamente i particolari delle seguenti offerte:

  • Tim Five Super Go 15GB: disponibile per i clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, come ad esempio, PosteMobile, Fastweb ecc. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 GB in 4G al costo di 7 Euro ogni 28 giorni. Dopo il 5 marzo, l’offerta passerà al costo di 7,60 Euro mensili.
  • Tim Ten Go 20GB: riservata per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 20GB in 4G al costo di 10 Euro ogni 28 giorni. Dopo il 5 marzo, l’offerta passerà al costo di 10,86 Euro mensili.
  • Tim Super One 32GB: dedicata ai clienti che provengono da Wind, Tre Italia e Vodafone. A soli 15 Euro ogni quattro settimane, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 32GB in 4G. Dopo il 5 marzo, l’offerta passerà al costo di 16,29 Euro mensili.

 

 

 

 

Articolo precedenteVodafone proroga il catalogo di premi dell’iniziativa “Happy” fino al 12 marzo
Articolo successivoVodafone, torna a marzo la promozione per avere in regalo 50GB in 4G e non solo