Sky tira fuori il meglio con le sue nuove offerte sugli abbonamenti, parte da 9 euro

 

Per tenere il passo degli utenti che cercano sempre più soluzioni, Sky ha inventato tanti abbonamenti diversi tra loro e con tanti prezzi convenienti. Negli anni sono comparsi dal nulla molti competitors, i quali hanno cercato di distruggere l’egemonia dell’azienda.

Ad oggi il più pericoloso resta Mediaset Premium, azienda di stampo italiano che svolge un ottimo lavoro proprio nel settore Pay TV. Sky, per evitare di essere scavalcata, ha ben pensato di rinnovare tutto il suo organigramma con nuove promozioni e prezzi.

Sky parte subito con i nuovi abbonamenti per gli utenti, parte tutto da 9 euro

Proprio per tenere a bada tutti i suoi nemici, la famosa azienda ha pensato subito al futuro. Ovviamente i prezzi e gli abbonamenti che stiamo per illustrarvi saranno solo un inizio verso la prossima stagione.

Infatti, a partire dal prossimo agosto, Sky potrà fregiarsi anche della manifestazione calcistica migliore in assoluto. Arriverà quindi la Champions League per i prossimi tre anni, avendo l’azienda vinto la gara sui diritti TV.

Ora si parte con i nuovi abbonamenti, i quali arriveranno a permettere a Sky di guadagnare ulteriori utenti. Si parte da 29,90 euro, con addirittura una TV che verrà regalata ad ogni nuovo cliente. Questa sarà una Philips con schermo da 22 pollici, la quale vi permetterà di avere una TV anche là dove non avreste mai pensato.

La novità però è interessante: Sky offre un periodo di un mese e mezzo di prova a soli 9 euro. Durante queste sei settimane, potrete provare due pacchetti con tanto di servizi inclusi, e tutto al fine di prendere una decisione.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte incredibili su tutto sconfiggono MediaWorld e Unieuro
Articolo successivoWhatsApp, nuova funzionalità ha questo grave difetto che devi conoscere