Samsung Galaxy S8 Plus

Samsung Galaxy S8 Plus e Galaxy S8 sono diventati improvvisamente ancora più convenienti da quando è stato presentato Galaxy S9. Lo smartphone era disponibile al prezzo più basso di sempre su Amazon fino a qualche giorno fa ma per coloro che non hanno fatto in tempo ad acquistarlo c’è la promozione di Wind.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, cinque buoni motivi per non comprarli

L’operatore telefonico propone Samsung Galaxy S8 Plus ad uno dei migliori prezzi di sempre: bastano 10 euro al mese. Non è uno scherzo e tutti gli utenti Wind che hanno attiva un’offerta ricaricabile o in abbonamento tra All Inclusive Unlimited, Call Your Country Super e Wind Magnum, anche da poco, possono usufruire di questa promozione.

Samsung Galaxy S8 Plus con Wind costa solo 10 euro

Lo smartphone, come è possibile leggere in questa pagina del sito ufficiale Wind, può essere acquistato in qualsiasi centro dell’operatore telefonico attraverso la promozione Telefono Incluso. Basterà lasciare un contributo iniziale di soli 199.90 euro e procedere al pagamento di 30 rinnovi da 10 euro l’uno.

A conti fatti si pagherà Galaxy S8 Plus solo 499.90 euro a fronte di un prezzo di listino di oltre 800 euro. E se confrontate il prezzo finale con quello offertovi dai rivenditori più importanti online, scoprirete che è addirittura più conveniente. E non ci sono tempi di attesa perché basterà entrare in un negozio Wind e completare l’acquisto.

Acquisto che necessita di una carta di credito per il pagamento dei rinnovi mentre l’anticipo iniziale può essere fornito nella modalità di pagamento che si preferisce. Per tutta la durata del contratto Wind vi regalerà anche 1 GB di internet al massimo della velocità raggiunta dalla sua rete. E se il Galaxy S8 Plus vi sembra troppo grande, potete scegliere Galaxy S8.

Le modalità sono le stesse ma con il contributo iniziale ridotto di 100 euro.

Articolo precedenteMicrosoft Surface Laptop si aggiorna con miglioramenti alla batteria
Articolo successivoGoogle Search sempre più intelligente: ora riesce ad interpretare meglio il senso delle domande