offerta Rabona Mobile

Rabona Mobile torna in campo con una nuova straordinaria offerta che sicuramente fa gola a tutti coloro che non sanno rinunciare ad un ricco bundle di GB e ad un servizio che offre anche messaggi e chiamate incluse. Scopriamo cosa propone l’operatore.

Rabona Mobile: la migliore offerta Tutto Incluso di Marzo 2018

Rabona Mobile lancia la sua offerta Mondiale Social con lo scopo di concedere a tutti gli utenti una serie di contenuti e servizi interessanti per minuti, SMS e traffico dati Internet in mobilità. Si parla di una promo che a soli €9.99 al mese (trenta giorni effettivi) concede minuti illimitati verso tutte le numerazioni UE, 35 messaggi e 35 GB di traffico internet.

Si tratta del giusto mix di contenuti e di una promo che rischia seriamente di offuscare le proposte avanzate dagli altri operatori nazionali. L’offerta non ha vincoli o costi aggiuntivi e permette anche di utilizzare il proprio smartphone come hotspot per lavorare, giocare online o guardare contenuti in streaming su uno schermo più grande.

Incluso nell’offerta, tra l’altro, troviamo anche il servizio integrativo “Lo Sai chi ti ha cercato”, che consente di sapere chi ha tentato di stabilire un contatto senza prevedere alcun costo aggiunto sull’offerta iniziale.

La SIM Rabona Mobile, e relativa offerta, è liberamente fruibile su tutto il territorio dell’Unione Europa senza costi aggiuntivi di roaming, e consente di avere una ricaricabile con numero in portabilità.

Articolo precedenteWhatsApp, nuova funzionalità ha questo grave difetto che devi conoscere
Articolo successivoVodafone Special 7 Gb e Special 20 GB prorogate fino al 7 marzo