windWind cerca di rifarsi e recuperare terreno sulle dirette concorrenti TIM e Vodafone lanciando una nuova Passa a Wind veramente incredibile. Il suo nome è All Inclusive Flash 30 Giga e, come potete immaginare, vi permetterà di ricevere ben 30 GB in 4G, minuti e SMS a basso prezzo.

Prosegue la nostra carrellata di offerte operator attack nel tentativo di informarvi ed aiutarvi a scegliere la migliore opzione possibile. Dopo aver visto le Special 1000 di Vodafone e la Super One di TIM, eccoci con la migliore Passa a Wind di Marzo 2018. La promozione che vi descriveremo può essere attivata da ogni utente proveniente da TIM, Vodafone e 3 Italia.

Passa a Wind: 30GB in 4G, Minuti e SMS attendono tutti gli utenti a soli 10 euro al mese

La All Inclusive Flash 30GB può essere richiesta chiamando un operatore o recandovi presso un qualsiasi centro specializzato. Al suo interno troverete:

  • 30 Giga di traffico dati in 4G per navigare sia in Italia che nel resto d’Europa.
  • 1000 minuti per telefonare ai vostri amici, indipendentemente dall’operatore telefonico.
  • 500 messaggi da inviare a qualsiasi numero di telefono.

Il prezzo, mensile e bloccato per sempre, è di soli 10 euro. Sottolineiamo la dicitura mensile, anche con il ritorno alla fatturazione mensile non subirete alcuna modifica nell’effettivo prezzo della vostra promozione. I rinnovi saranno immediatamente 12 e non avrete alcuna sorpresa dai primi di Aprile.

Per maggiori informazioni contattate direttamente Wind per scoprire se effettivamente avete la possibilità di attivare la All Inclusive Flash 30 Giga.

Articolo precedenteWind cambia le carte in tavola: da Aprile nuovi aumenti per tutti i clienti
Articolo successivoiPhone X: eletto miglior smartphone dell’anno ai Global Mobile Awards