A breve tutti gli operatori telefonici italiani torneranno ufficialmente alla fatturazione mensile, i prezzi sono in aumento su ogni singola offerta. Proprio per questi motivi potrebbero tornare utili le Passa a Vodafone, ovvero quelle promozioni pensate dall’azienda per invogliare gli utenti ad acquistare una nuova SIM.

Se dovessimo guardare da lontano i vari comportamenti di Wind, 3 Italia, Vodafone e TIM, sicuramente noteremmo che l’azienda in red è la più restia a cambiare offerte. Da sempre, infatti, continua imperterrita a riproporre la stessa linea, le Special 1000, nella speranza che i nuovi clienti la possano effettivamente apprezzare.

Passsa a Vodafone: 20GB in 4G per gli utenti Wind, TIM e 3 Italia

L’idea alla base di ogni Special 1000 è sempre la stessa: 1000 SMS e 1000 minuti verso qualsiasi numero. Le differenze, pertanto, risiedono nel prezzo e nel quantitativo di Giga a disposizione ogni mese.

Ogni utente potrà attivare Special 1000 1GB, Special 1000 7GB, Special 1000 10GB e Special 1000 20GB. Rispettivamente, e molto intuitivamente, si riceveranno 1GB, 7GB, 10GB e 20GB.

I prezzi variano proprio in base al traffico dati a vostra disposizione, si pagheranno: 5 euro, 7 euro e 10 euro (prezzo uguale per le ultime promozioni). Quanto scritto, lo ricordiamo, è ancora considerato con la fatturazione ogni 28 giorni, dai rinnovi di inizio aprile dovrete aggiungervi l’8,6% per scoprire quanto effettivamente pagherete.

L’attivazione può essere richiesta con portabilità del numero da quasi tutti gli operatori telefonici italiani. Per scoprire se potete attivare queste interessanti Passa a Vodafone vi invitiamo a recarvi presso un qualsiasi centro specializzato o chiamare direttamente per parlare con un operatore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 è già scontato: ecco come avere il device a metà prezzo
Articolo successivoWhatsApp: nuovo pericolo per tutti, multa per TIM, Vodafone, 3 e Wind per 250 euro