Le nuove offerte Passa a TIM tentano tutti gli utenti provenienti dai vari operatori italiani, ma sopratutto vogliono ricordare a tutti l’importanza di TIM nel nostro paese. Ecco quindi tornare disponibile la Super One, la promozione più richiesta ed ammirata di sempre.

Tra le innumerevoli proposte delle varie aziende, ad oggi le più interessanti restano sempre le operator attack, ovvero quelle offerte rivolte solo ed esclusivamente ai nuovi clienti. Purtroppo è vero, una volta accalappiati, sembrano dimenticarsi davvero di noi. Nonostante questo, se, con il ritorno alla fatturazione mensile state pensando di cambiare azienda, allora vi potrà tornare utile la seguente Passa a TIM.

Passa a TIM: le offerte regalano 30GB in 4G

Il suo nome è Super One e può essere attivata da quasi tutti i consumatori. Personalmente l’ho attivata passando da Vodafone, tuttavia è risaputo essere disponibile anche per altri operatori. Per richiederla esistono due modi: farsi richiamare con il servizio Passa a TIM con operatore o andare in negozio.

Considerata l’attivazione tramite contatto telefonico, pagherete 25 euro al corriere (di cui 9 euro di costo iniziale, 10 euro per il primo mese, 5 euro per la SIM e 1 euro di credito residuo) ed avrete:

  • 2GB + 30GB Gratis in 4G (o 4G+ fino a 42Mbps in download) al mese. Di questi, ricordate, che solamente 4GB in 4G possono essere utilizzati all’estero.
  • Minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono in Italia (non importa che voi siate all’estero, basterà che il destinatario abbia un numero attivato nel nostro paese).

Trascorso il primo mese, il costo sarà di 15 euro ogni 4 settimane. Con il ritorno alla fatturazione mensile pagherete all’incirca 1 euro in più, pertanto diverrà tutto 16 euro al mese.

Articolo precedenteHonor 7X pronto a ricevere Android 8.0 Oreo: come installare la beta
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti da pazzi e offerte shock sconvolgono Expert e MediaWorld