TIM: le migliori offerte telefoniche con tanti giga per la fine di Febbraio 2018

TIM lancia la promo Senza Limiti Silver rivolta a tutti coloro che non sanno proprio rinunciare alle loro chat su Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat . L’operatore, di fatto, propone un’offerta con annesso servizio incluso senza limiti per chattare, oltre che un bundle di dati in 4G per un totale di 2GB. Quanto costa e cosa prevede? Scopriamolo immediatamente.

TIM Senza Limiti Silver: chatta senza limiti, naviga senza confini

TIM cammina di pari passo ai competitor di settore che, per questo mese di Marzo 2018, hanno avviato campagne promozionali ad hoc che hanno il preciso scopo di concedere agli utenti offerte vantaggiose. Lo abbiamo visto dapprima con Vodafone e successivamente anche con Wind ed altri operatori virtuali MVNO.

Con TIM Senza Limiti il vettore si assicurerà di colmare le esigenza di una specifica fascia d’utenza, ovvero sia quella che non sa rinunciare alle chat ed alla navigazione Internet. Di fatto, come anticipato in fase d’apertura, sarà possibile utilizzare i social e le app IM senza consumare i GB della propria offerta, considerando anche 2G in 4G da spendere per navigare su Internet, ascoltar musica e visualizzare contenuti video.

La società ha prorogato il tempo limite per la sua proposta al 4 Marzo 2018, salvo vari ed eventuali cambiamenti. Il bundle così descritto viene concesso al costo di €12 al mese in promozione anziché €15 per pagamenti che avvengono con addebito su carta di credito o conto corrente postale.

Per aderire basta consultare il link di riferimento ufficiale. Vi ricordiamo che la promozione TIM Senza Limiti Silver potrà essere utilizzata nei paesi facenti parti dell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo, nel rispetto delle norme disciplinate nel regolamento UE n. 2016/2286. È l’offerta che fa per voi? Spazio ai vostri commenti.

FONTETIM
Articolo precedenteSamsung Pay è arrivato in Italia, ecco i dispositivi che lo supportano
Articolo successivoWind sorprende tutti: All Inclusive Flash 30 Giga a 10 euro per gli ex clienti