Dopo aver visto le nuove offerte della telefonia mobile e delle grandi catene di distribuzione dei prodotti elettronici, nell’articolo odierno andremo a parlare della nota piattaforma televisiva italiana, ovvero Mediaset Premium.

Per poter riuscire a contrastare il successo di Sky, il suo rivale Mediaset Premium ha deciso proseguire con le sue strategie commerciali anche nel mese di marzo. Una delle sue strategie attuate da sempre, è quella di offrire il proprio servizio a dei prezzi economici, in modo da coinvolgere il maggior numero di clienti.

Mediaset Premium: offerte marzo

Le offerte che possono essere attivate in questo periodo, consentono ai clienti di poter guardare le migliori serie tv, i grandi film, i principali sport, il campionato Italiano e la Uefa Champions League.

Ad oggi, le offerte disponibili sono le seguenti:

  • pacchetto Cinema&Serie TV: primo anno al costo di 9,90 Euro mensili, dopodiché, l’offerta torna al prezzo standard di 20 Euro mensili. Include la visione di oltre 2500 film ogni anno con 9 canali di ogni genere, e otto canali dedicati alle serie tv.
  • pacchetto Cinema&Serie TV + Serie A&Sport: primo anno al costo di 19,90 Euro mensili, successivamente si passa al prezzo standard di 29 Euro mensili. Oltre alla visione dei film e delle serie tv, sono inclusi anche le partite di Serie A 2017-2018 delle otto squadre Premium, del Campionato Francese, Scozzese, Argentino e Brasiliano. Sono presenti anche dei canali per guardare i principali sport, come il tennis, il ciclismo ecc.
  • pacchetto Cinema&Serie TV + Serie A&Sport + Uefa Champions League: primo anno al costo di 19,90 Euro mensili, dal tredicesimo mese si torna al prezzo standard di 36 Euro mensili. L’offerta più completa con la presenza di canali per la visione dei film, delle serie tv, dei principali sport e vari campionati di calcio. I clienti hanno a disposizione anche tutte le partite della Uefa Champions League 2017-2018 in esclusiva.

 

Articolo precedenteSony Xperia XZ2, una versione più potente è già stata annunciata
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 2S e Xiaomi Mi 7: quando saranno presentati e le loro specifiche