Sono adesso ufficiali i nuovissimi abbonamenti di Mediaset Premium, i quali rappresenteranno l'arma migliore per abbattere Sky. Ecco tutti i dettagli in merito

 

Le lotte nel mondo della tecnologia moderna sono certamente accese, e con Mediaset e Sky ne stiamo vedendo sicuramente la dimostrazione. Tutte e due le aziende mostrano agli utenti come i loro servizi funzionino bene, concedendo a loro nuovi abbonamenti.

Ad oggi la situazione è complessa, dato che i diritti TV sono stati rimodulati e quindi sembra essere pronta a partire una guerra pazzesca. Sky non molla ma Premium vuole fare meglio sta volta.

Mediaset Premium riduce i prezzi al 50%, Sky fa lo stesso

 

Partendo proprio con Premium, Mediaset ha fatto tantissimo negli ultimi anni, acquisendo nuovi utenti a spese degli altri come Sky. Ad oggi però qualcuno ha deciso di andare controcorrente e passare proprio all’azienda di Murdoch.

Per evitare questo, Mediaset Premium ha deciso proporre nuovi abbonamenti, i quali comprendono davvero tutto quel che vogliono gli utenti. Si parte con un prezzo di 9,90 euro utili per vedere i film su Cinema, e le serie TV.

A seguire, con 19,90 euro, avrete a casa gli ultimi mesi della Champions by Premium e soprattutto il campionato di Serie A con inclusi cinema e serie. Inoltre sono inclusi anche la visione di qualsiasi contenuto in HD e Premium Play.

Sky invece, forte anche dell’arrivo della Champions dall’anno prossimo, ha aumentato un po’ i prezzi partendo da 29,90 euro. Così ecco per voi due pacchetti, i quali potranno darvi tutto tra Calcio, Cinema e Sport.

Se ne scegliete invece uno solo, per voi la TV in regalo della Philips. Proseguendo ecco l’abbonamento totale che va sui 75 euro, il quale potrebbe essere sottoscritto da molti se non fosse proprio per la presenza di Mediaset.

Articolo precedenteWiko View Max nella nostra anteprima: design, caratteristiche e prezzo
Articolo successivoWhatsApp, arriva il metodo per sgamare gli sconosciuti che hanno il nostro numero