I Global Mobile Awards eleggono iPhone X il miglior smartphone dell'anno
I Global Mobile Awards eleggono iPhone X il miglior smartphone dell’anno

In questi giorni, durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona, sono stati assegnati anche i Global Mobile Awards. Premi relativi ai dispositivi e alle tecnologie relative all’anno scorso.

Tra i vari riconoscimenti, iPhone X si fa notare in molti campi. Vince infatti, forse a sorpresa, il premio come miglior smartphone del 2017.

iPhone X eletto ai Global Mobile Awards come miglior smartphone del 2017

L’associazione organizzatrice di ogni edizione del Mobile World Congress, la GSMA, ha assegnato all’interno della fiera i Global Mobile Awards 2018. I riconoscimenti si riferiscono all’anno passato e si suddividono in molte categorie. Come già accennato precedentemente, il premio come miglior smartphone del 2017 è andato al nuovo iPhone X. Gli altri dispositivi in gara erano Huawei Mate 10 Pro, LG V30, Samsung Galaxy S8 e S8 Plus e Samsung Galaxy Note 8.

Il premio dell’innovazione del dispositivo è stato assegnato ad Apple con la sua tecnologia Apple TrueDepth Camera. La motivazione è che Apple secondo i giudici, ha implementato il riconoscimento facciale rispetto agli smartphone rivali, offrendo un livello più elevato. Le altre tecnologie in gara erano Apple ARKit, Google Pixel Visual Core, Qualcomm Snapdragon 835 e Samsung 18:9 Display Technology.

Per i dispositivi tecnologici indossabili, il premio è andato a Bragi The Dash Pro, le Wireless Intelligent Cuffie. In gara c’erano anche Samsung Gear IconX, Samsung Gear Sport e Vodafone SUB2 Connectivity and Body Sensors.

Per scoprire la lista completa di tutti i riconoscimenti, potete collegarvi al sito ufficiale del Mobile World Congress 2018.

Articolo precedentePassa a Wind: 30GB in 4G, Minuti e SMS a 10 euro al mese per i clienti TIM, Vodafone e 3 Italia
Articolo successivoWind alla riscossa: nuova offerta che include Sky con 100GB Gratis e molto altro